Fattoria di castiglionchio

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Rignano sull'arno, Via castiglionchio, 2 50067
Responsabile: Emilio Terenzi
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

La Fattoria si trova soli 15 km dal Centro di Firenze, città ricca di arte, cultura e storia, immersa nel caratteristico paesaggio toscano tra vigneti, uliveti e circondato da dolci colline. Gli appartamenti sono realizzati nel caldo e romantico stile rustico toscano: pavimento in cotto fiorentino, soffitti a travi e a cassettoni, letti a baldacchino e ferro battuto e il soggiorno arricchito con caminetto.

Ogni appartamento ha il suo proprio spazio esterno: giardino o ampio terrazzo con sedia a sdraie, ombrellone e tavolo. TV satellitare e telefono. All'esterno, di facile accesso, le due piscine e il campo da tennis.
Si offono possibilità di escursioni a cavallo e in mountain bike, visite guidate nella fattoria, alle cantine e al museo dell'arte contadina con assaggi dei propri prodotti tipici.

Un ampio Parco giochi, l'animazione per bambini, l'Internet Point e un tipico ristorante che offre la possibilità di gustare le specialità toscane completano l'offerta rivolta a tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza ideale o un weekend all'insegna dell'Arte e della Cultura a due passi da Firenze.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste